Serrat Trituradoras, presenta la sua gamma di trince KASTOR (modelli 350, 450 e 550) disponibili in larghezze di lavoro tra 1,50 m e  2,30 m per trattori da 60 a 150 cv.

Il modello KASTOR è una trincia con un doppio alimentatore idraulico reversibile appositamente progettato per i residui della potatura di castagni, ulivi, mandorli, agrumi, noci, noccioli e alberi da frutto e vigneti in generale.

Il rotore con doppi pettini dentati RHENDUEL è stato appositamente progettato per i settori citati, dove la trinciatura deve essere molto fine, per una migliore decomposizione del materiale e una raccolta meccanica semplificata evitando danni al frutto.

In ogni KASTOR troviamo punti di forza, oltre a vantaggi interni nella macchina. Tra i vantaggi visibili vi sono la robusta costruzione delle macchine, la potenza dell’utensile da taglio e l’ accattivante design.

SERRAT TRITURADORAS offre in ognuno dei suoi prodotti caratteristiche di affidabilità e qualità apprezzate dai suoi clienti in tutto il mondo.